Arrivano i Pollini - Allergie e gli Allergici


Le patologie allergiche sono in continuo aumento grazie ai cambiamenti/sconvolgimenti della vita nei paesi occidentali, dell’alimentazione, dell’uso di vaccini e di farmaci ad alto impatto d’inquinamento organico.
Almeno un terzo della popolazione manifesta la comparsa di varie forme allergiche, con uno spettro di manifestazioni cliniche assai variabili, che coinvolgono l’apparato respiratorio, l’apparato gastrointestinale, la cute.
Quando si parla di allergia si intende la reattività o eccessiva reattività spontanea dell’organismo del soggetto allergico a particolari sostanze, che risultano invece innocue nell’80% della popolazione.


Come intervenire con la Medicina Naturale
 
DIATESI

Le diatesi o “modelli reattivi”, costituiscono la predisposizione ereditata dalla propria famiglia a contrarre determinate malattie, che coinvolge tutti gli aspetti fisici e psichici del soggetto.
Pertanto le manifestazioni e malattie fisiche e mentali sono conseguenza di una particolare carenza di minerali che provoca blocchi a livello enzimatico o rallentamenti del metabolismo.