SANITA' - SOCIETA' - ALIMENTAZIONE


Quale futuro per la nostra salute e per i nostri figli?
Il problema della politica deve essere quello di mantenere i nostri costosissimi ospedali e le costosissime ULLS come sono o dobbiamo pretendere non solo di essere sanati e guariti, ma quello di non doverci ammalare?
All'inizio del 1900 moriva per tumore una persona ogni trenta, mentre oggi muore una persona su 3 ...con una trend che ci avvicina  una persona morta su due.

Questo è una realtà che deve essere modificata perchè il cibo, la carne, i conservanti, i fitofarmaci, l'inquinamento ambientale sono tra i più pericolosi responsabili delle malattie e dei tumori.
Le multinazionali della scienza e della sanità ci hanno detto che noi siamo degli onnivori, quindi, adatti a mangiare  la carne, pesce, formaggi e derivati,  ma questo è un falso, perchè gli  animali adatti a mangiare  le proteine animali producono l'enzina urato ossidasi che trasforma l'acido urico, prodotto dalla "digestione delle proteine, da veleno in allantoina, elemento inerte.
Ovviamente l'organismo umano non produce l'urato ossidasi, perché non siamo né onnivori né carnivori, quindi mangiando cibo animale l'acido urico progressivamente ci avvelena...i conservanti ci avvelenano...i fitofarmaci ci avvelenano...l'inquinamento ci avvelena...

GUARDA VIDEO: UN EQUILIBRIO DELICATO

Nessun commento:

Posta un commento